Miss Pizza è un Franchising di pizzerie specializzate nel ramo del delivery pizza. Il marchio Miss Pizza nasce a Viterbo nel 1987 dall’idea di un imprenditore Viterbese, che porterà Il marchio rosso a Roma nel 1992. Da allora la catena Miss Pizza ha rafforzato negli anni la propria esperienza nonché la propria leadership a Roma nel settore sempre crescente della pizza a domicilio.

Le pizze di Miss Pizza, contrariamente a quanto si possa pensare,  sono un prodotto interamente artigianale. Infatti il punto di forza di Miss Pizza è proprio la preparazione della pizza, che vede impiegati  esperti pizzaioli e prodotti  esclusivamente di alta qualità. Se a questo aggiungiamo che la cottura è fatta con forno a legna, ecco spiegato il motivo  per cui la pizza ha un gusto ed una fragranza unici. (dal 2000 in tutti i punti vendita Miss Pizza sono stati installati speciali forni a legna con piano di cottura rotante).

Ma la qualità di Miss Pizza, oltre che nel prodotto, sta anche nel servizio: un servizio cortese, veloce ed efficiente. La formula vincente di un servizio di qualità risiede nella standardizzazione del processo produttivo, collaudato e consolidato grazie alla lunga esperienza del franchising.  Da sempre Miss Pizza si avvale delle migliori tecnologie per la ricezione e gestione delle ordinazioni, che le consentono di ottimizzare i tempi, lasciando poco spazio agli errori.

Nel corso degli anni il franchising ha progettato, realizzato ed avviato con gran successo  decine di punti vendi nel Lazio. Il segreto del successo della formula Miss Pizza è il “know How” del franchisor, ovvero mettere a disposizione dei propri affiliati tutta l’esperienza e le conoscenze acquisite negli anni, nel corso dei quali ha progressivamente abbandonato l’improvvisazione imprenditoriale,  abbattendo notevolmente il margine d’errore. 

Scrivici

Cliccando su invia presti il consenso al trattamento dei dati personali